Governance
Modello di Organizzazione e Gestione
Dal 22 dicembre 2022 il Consiglio di amministrazione di Intellera Consulting Spa ha adottato il Modello di Organizzazione e Gestione ex D. Lgs 231/2001 e ss.mm.ii. allo scopo di prevenire condotte penalmente rilevanti dei soggetti appartenenti alla struttura dell’ente. Coerentemente con le disposizioni normative, è stato individuato uno specifico Organismo di Vigilanza.
La comunicazione verso l’Organismo di Vigilanza della Società di informazioni o notizie relative alla commissione di reati rilevanti ai fini del D.Lgs. 231/2001 o a pratiche potenzialmente non in linea con il Modello (e le sue componenti) può avvenire attraverso l’indirizzo dedicato di posta elettronica odv@intelleraconsulting.com
Codice etico
Codice condotta terze parti
Codice
Comportamento
Linea etica
Intellera Consulting, in aderenza ai propri principi e alla normativa, è impegnata nell’adozione di specifici strumenti affinché le proprie persone, i propri Clienti e i Terzi possano inoltrare istanze o segnalazioni nel caso ritengano che la Società o il suo personale non si siano attenuti alle prescrizioni professionali, etiche, normative, legali o al sistema di controllo qualità.
Whistleblowing
Intellera Consulting incoraggia tutti i dipendenti, collaboratori e terze parti a segnalare, il prima possibile e in modo appropriato, eventuali o possibili irregolarità in materia di rendicontazione finanziaria e altre pratiche scorrette (whistleblowing) di cui dovessero venire a conoscenza.